Chiama +39 0884.708830
  • Offerta Hotel Vieste

    Prenota subito la tua vacanza in hotel a Vieste in centro e a due passi dal mare entro il 10/06/2017 e riceverai un offerta vantaggiosa!!

    Hotel 3 stelle a Vieste sul mare

  • Hotel Vieste – Offerte estate 2017

    La tua vacanza a Giugno in Hotel a Vieste:

    Ptrenota 7 notti dal 10/06 al 30/06/2017 in Hotel a Vieste e riceverai un offerta speciale.

    Le presenti offerte sono soggette a disponibilità limitata.

  • Offerta Last Minute Agosto-Settembre 2017 in Hotel a Vieste

    Tra gli hotel di Vieste l’Hotel Svevo ti propone delle offerte in mezza pensione  e in b&b nelle settimane dal 26/08 al 08/09/2017

     

    Per saperne di più  manda una mail a  info@hotelsvevo.com

     

     

     

* Nome e Cognome
* E-mail
* Telefono
* Messaggio
Accetto privacy

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

* Nome e Cognome
* E-mail
privacy

La Cucina Pugliese

Regione meridionale con forte vocazione agricola, la Puglia è nota in Italia per la varietà di prodotti naturali della terra, soprattutto per pomodori, olio d’oliva e vino, ingredienti basilari delle ricette tipiche. Tali ingredienti non alterano i sapori dei cibi, ma ne esaltano il gusto, rendendoli irresistibili al palato. Piatto fondamentale per un buon pugliese sono le orecchiette con le cime di rapa, le strascinate o i cavatelli al pomodoro fresco e, nel barese, il riso con le patate e le cozze.

Il pesce fresco (talvolta anche crudo) è il secondo più mangiato in Puglia, accompagnato da un ottimo vino bianco, prodotto dall’uva che crescere nel rigoglioso Tavoliere, nel foggiano. Un buon secondo è accompagnato da ottimi formaggi quali il cacioricotta, conosciuto soprattutto nel salentino, la mozzarella che accompagna insaccati e la burrata, ottimo mix tra mozzarella e latte. Accompagnare i primi e i secondi piatti con un cucchiaio di olio d’oliva prodotto dalle migliori aziende pugliesi, restituisce alle pietanze una dolcezza naturale, senza precedenti.