Chiama +39 0884.708830
  • Offerta Hotel Vieste

    Prenota subito la tua vacanza in hotel a Vieste in centro e a due passi dal mare entro il 10/06/2017 e riceverai un offerta vantaggiosa!!

    Hotel 3 stelle a Vieste sul mare

  • Hotel Vieste – Offerte estate 2017

    La tua vacanza a Giugno in Hotel a Vieste:

    Ptrenota 7 notti dal 10/06 al 30/06/2017 in Hotel a Vieste e riceverai un offerta speciale.

    Le presenti offerte sono soggette a disponibilità limitata.

  • Offerta Last Minute Agosto-Settembre 2017 in Hotel a Vieste

    Tra gli hotel di Vieste l’Hotel Svevo ti propone delle offerte in mezza pensione  e in b&b nelle settimane dal 26/08 al 08/09/2017

     

    Per saperne di più  manda una mail a  info@hotelsvevo.com

     

     

     

* Nome e Cognome
* E-mail
* Telefono
* Messaggio
Accetto privacy

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

* Nome e Cognome
* E-mail
privacy

Escursioni

Il Gargano, e in particolare Vieste, sono ormai meta di milioni di turisti, provenienti da tutto il mondo per ammirare le bellezze naturali. Una guida conosce sempre i posti migliori da visitare.

Vieste soprattutto nei mesi di luglio e agosto offre escursioni via mare, lungo tutta la costa Garganica, alle famose Grotte Marine che lasciano senza fiato per la loro straordinaria bellezza.
Si possono ammirare infatti, oltre alla particolare costa frastagliata ricca di insenature avvolte da immense pinete, le numerose grotte, ciascuna con il proprio nome e particolarità.
Dal porto di Vieste, inoltre, è possibile raggiungere con catamarano le Isole Tremiti raggiungibili in soli 50 minuti o noleggiare delle piccole imbarcazioni (gommoni).

L’albergo organizza tutti i giorni, su richiesta, la gita alle grotte marine. In alternativa al mare e per gli amanti della natura è possibile fare delle scampagnate in Foresta Umbra che consentono di passare dal caldo delle spiagge all’aria fresca, quasi di montagna.
Dalla Foresta Umbra si arriva a Monte Sant’Angelo per visitare la suggestiva Grotta di S. Michele ed assaporare i prodotti tipici del posto. A soli 20 minuti da Monte Sant’Angelo c’è San Giovanni Rotondo, meta di milioni di pellegrini che visitano il santuario di San Pio da Pietrelcina.